Sei arrivato alla pensione e vuoi finalmente realizzare un sogno chiuso da troppo tempo in un cassetto? Vuoi finalmente fare quel viaggio che programmi da un vita ma che a causa del lavoro non hai mai potuto fare? O semplicemente hai bisogno di liquidità per affrontare delle spese impreviste in tutta tranquillità? SignorPrestito propone il miglior prestito personale per pensionati sul mercato.
Il Prestito Personale per pensionati INPS è una tipologia di finanziamento non finalizzato, ovvero non legato all'acquisto di un determinato bene. Il pensionato può ottenere liquidità e spenderla a seconda delle sue esigenze.
Il prestito personale per pensionati di SignorPrestito si rimborsa attraverso comode rate stabilite insieme al consulente personale che studierò la soluzione più conveniente e che meglio si adatti alle esigenze del cliente.
Le rate di un prestito personale arrivano fino a 120 e possono richiedere questo tipo di finanziamento i pensionati con 83 anni a fine finanziamento.
SignorPrestito garantisce la consulenza personale di un esperto che guidi il cliente nella scelta migliore, prestando sempre attenzione alle sue possibilità.
Un pensionato che voglia richiedere un prestito personale deve essere in possesso dei seguenti requisiti e documenti:
Per tutti i pensionati che necessitino di liquidità, SignorPrestito propone una soluzione conveniente ai migliori tassi del mercato.