icona home home
icona cessione cessione del quinto
icona prestiti prestiti personali
icona liquidazione anticipo tfs
icona lavora con noi Lavora con noi

La comodità della Palestra in casa con la Cessione del Quinto

15/01/2020
Categoria: progetti
progetti
15/01/2020
Indice:

I costi degli abbonamenti in palestra sono sempre più alti e trovi che le palestre siano poco confortevoli? Allestisci la tua palestra in casa comprando gli attrezzi giusti: a volte basta un Tapis roulant e puoi ammortizzare il tuo investimento in poco tempo chiedendo un finanziamento con la Cessione del Quinto. Ma quanto costa un tapis roulant? E quali sono i vantaggi della palestra in casa?

Vantaggi di avere una palestra in casa

Avere una palestra in casa è senza dubbio il modo migliore per tenersi allenati superando gli ostacoli che spesso una palestra impone:

  • sovraffollamento nelle ore di punta;
  • utilizzo di bagni e spogliatoi in comune;
  • imbarazzo e timidezza.

Questi sono solo alcuni dei fattori di svantaggio, un altro è rappresentato dal dover sostenere un costo mensile costante per l'abbonamento.

Allenarsi in casa è un modo utile per vincere la pigrizia e mantenersi in forma. È la soluzione migliore per ovviare agli ostacoli che spesso impone una palestra. Scegli tu giorni e orari senza alcuna pressione!

Tapis roulant: prezzo

La soluzione a tutti questi problemi consiste nel creare una palestra in casa. L'attrezzo fondamentale in questi casi è il Tapis roulant perché permette di allenare tutta la muscolatura nel suo complesso in modalità aerobica: quella che brucia più grassi.

Il prezzo del Tapis roulant varia a seconda dei modelli. Ad esempio, se si hanno problemi di spazio, esiste il Tapis roulant richiudibile, disponibile a varie fasce di prezzo. Generalmente si va dai 500€ ai 3.500€, dipende dal modello. Tuttavia, questa spesa iniziale non dovrebbe spaventare per due motivi:

  • in appena pochi anni, si paga la stessa cifra sostenendo l'abbonamento in palestra;
  • esistono forme di prestito non finalizzato molto convenienti che permettono l'accesso al credito.

Prestito non finalizzato e la Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è senza ombra di dubbio il modo migliore per ottenere dei finanziamenti non finalizzati, ovvero non vincolati all'oggetto di spesa. Basta rivolgersi ai consulenti specializzati di Signor Prestito per stabilire un piano finanziario personalizzato e soddisfare le proprie esigenze.

Di seguito vediamo perché la Cessione del Quinto conviene in caso si voglia sostenere il prezzo del Tapis roulant migliore, presente sul mercato.

Flessibilità della Cessione del Quinto

Sempre più persone scelgono la Cessione del Quinto dello stipendio come forma di accesso al credito. Questa forma di finanziamento infatti risulta particolarmente agevole anche se in passato c'è stato qualche debito in protesto.

Cessione del Quinto: come funziona

Fra le forme di prestito più conveniente, c'è la Cessione del Quinto: il motivo è molto semplice, questo contratto prevede come garanzia lo stipendio oppure la pensione. Cioè si tratta di un finanziamento in delega di pagamento, mediato cioè dal datore di lavoro e dall'assicurazione che interviene in caso di mancato pagamento della rata.

Tapis roulant con la Cessione del Quinto

Comporre in casa una palestra è davvero molto semplice. I passaggi per cominciare ad allenarsi in casa senza gravare sul bilancio famigliare sono pochi:

  1. scegli il tapis roulant che fa per te;
  2. aggrega altre eventuali voci di spesa;
  3. contatta SignorPrestito per un preventivo;
  4. in meno di un mese la pratica avrà completato la procedura;
  5. fai il tuo acquisto e goditi il tuo Tapis roulant di ultima generazione.

Realizzare i propri progetti e rendere la propria casa più confortevole, creando una palestra con il Tapis roulant e gli altri attrezzi per il fitness, non è mai stato più semplice. Per conoscere in dettaglio tutte le fasi per ottenere un prestito con la cessione del quinto, ti consigliamo di raccogliere tutta la documentazione necessaria e di chiedere ai consulenti SignorPrestito un semplice preventivo .