Preventivo online

Con Signor Prestito è facile e veloce



RICHIEDI PREVENTIVO

È gratuito!



Preventivo Prestito


Ottenere un preventivo per un prestito è facile e veloce. Con Signor Prestito ti basteranno pochi istanti per ottenere in forma del tutto gratuita un preventivo studiato apposta per te. Per prima cosa dovrai indicare la tua richiesta e compilare i campi presenti nell’apposito form.


Fatto questo non dovrai far altro che attendere la chiamata di un nostro consulente finanziario che sarà lieto di proporti un preventivo per il prestito da te richiesto, sulla base delle tue esigenze.


I nostri consulenti sono sempre a disposizione per venire incontro alle esigenze dei clienti, studiando per loro preventivi ad hoc, con un calcolo della rata atto a soddisfare le necessità del cliente.


I tassi offerti da Signor Prestito sono ridotti e le condizioni sono agevolate per dipendenti e pensionati grazie alla Convenzione Inps.


L’iter da seguire è semplicissimo ma soprattutto rapido. Dopo aver ottenuto un preventivo per il prestito e aver richiesto il finanziamento, ti basterà inviare la documentazione necessaria al tuo consulente, il quale avrà il compito di occuparsi personalmente di tutta la pratica. Dopo aver firmato il contratto, recandoti personalmente in filiale o presso il tuo domicilio, riceverai la somma richiesta sul tuo conto corrente.