Preventivo online

Con Signor Prestito è facile e veloce



Richiedi un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno




Preventivo Prestito


Signor Prestito ti permette di ottenere velocemente un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno. La nostra forza è quella di studiare appositamente per il cliente un preventivo che soddisfi pienamente le sue esigenze al fine di realizzare i suoi progetti.


Richiedi online il tuo preventivo.


Per ottenere un preventivo online quello che ti chiediamo è di dedicarci pochi istanti per la compilazione di un breve form; per ricevere subito il preventivo sarà sufficiente inserire alcuni dati utili ai nostri consulenti per studiare una soluzione che meglio si adatti alle tue necessità.


Una volta compilato il form non dovrai far altro che attendere la chiamata di un nostro consulente finanziario che, dopo aver verificato i tuoi requisiti e la tua richiesta, sarà lieto di proporti il preventivo pensato appositamente per te.


Con Signor Prestito troverai in qualunque momento a tua disposizione la professionalità dei nostri consulenti; il nostro team è composto da 200 dipendenti specializzati nel settore, pronti a venire incontro alle esigenze dei clienti. Il nostro unico obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti.


Grazie alla Convenzione INPS, Signor Prestito è in grado di offriti tassi sempre ridotti e condizioni agevolate, con un calcolo della rata studiato appositamente per te. Inoltre, tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nella rata; in questo modo non rischierai mai di rimanere scoperto in caso di perdita di lavoro, inabilità o rischio vita.


Supporto costante dalla richiesta del preventivo all’erogazione del prestito.


Una volta ottenuto il preventivo e aver fatto richiesta per ricevere il prestito con Cessione del Quinto, non dovrai far altro che inviare al tuo consulente personale la documentazione necessaria. Da quel momento saranno i nostri professionisti ad occuparsi della tua pratica. Dopo la firma del contratto, che avverrà in filiale o comodamente presso il tuo domicilio, riceverai la somma richiesta sul tuo conto corrente.