Prestiti personali

Signor Prestito viene incontro alle tue esigenze



Richiedi un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno




Prestiti personali per dipendenti privati


Sei un dipendente privato e hai bisogno di liquidità? Signor Prestito ha pensato a tutto e ha la soluzione per te! Per i Dipendenti Privati è possibile ottenere prestiti personali veloci e a tasso fisso, pensati proprio per venire incontro alle esigenze dei lavoratori di aziende private.


Richiedi subito un preventivo online per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno da uno dei nostri esperti consulenti finanziari. Il nostro team è sempre a disposizione dei propri clienti per supportarli nella richiesta del finanziamento e per rispondere a qualsiasi dubbio in merito alla pratica avviata.


Per i prestiti personali la rata e il tasso sono fissi.


I prestiti personali per i Dipendenti Privati sono convenienti, comodi e sicuri grazie alla certezza del tasso fisso e della rata fissa che, calcolata appositamente per essere compatibile con lo stipendio del beneficiario, non può superare un quinto della retribuzione mensile.


Se hai bisogno di importi maggiori, ti sarà possibile affiancare alla Cessione del Quinto, un prestito con delega per ottenere un finanziamento con rate mensili che possono raggiungere fino a due quinti dello stipendio, senza indicare alcuna motivazione di spesa. Signor Prestito non richiede mai giustificativi di spesa al momento della richiesta del prestito.


La restituzione del prestito con cessione del quinto è fino a 10 anni e avviene comodamente e senza costi aggiuntivi attraverso un addebito automatico mensile direttamente sulla tua busta paga, effettuato dall’azienda. Questa modalità di restituzione del prestito permette di evitare bollettini e burocrazia inutile. Tutte le assicurazioni obbligatorie sono, inoltre, già incluse nella rata, in modo da non restare mai scoperti in caso di perdita del lavoro, inabilità e rischio di vita.


La Cessione del Quinto dello stipendio per Dipendenti Privati è erogabile per tutti i Dipendenti Privati a tempo indeterminato in aziende Spa, Srl e Cooperative storiche con almeno 16 dipendenti.


Il prestito con cessione del quinto non può essere richiesto da lavoratori autonomi o dipendenti di ditte individuali. Per richiedere il finanziamento è indispensabile la busta paga.


I prestiti personali possono essere richiesti anche con altri finanziamenti in corso, nel caso di pignoramenti, se risulti cattivo pagatore o hai subito protesti.