Documenti per ottenere il prestito

Tutto quello che c’è da sapere



RICHIEDI PREVENTIVO

È gratuito!



Documenti per finanziamento


Con Signor Prestito ottenere un prestito pensato su misura per te è semplice e veloce. Avrai a disposizione un nostro consulente che seguirà tutta la gestione della pratica a partire dalla richiesta del preventivo sino all’erogazione della somma. Una volta verificati i requisiti per il prestito, dovrai solo preoccuparti di inviare i documenti per il finanziamento e aspettare che il consulente porti a termine la pratica.


I documenti per il finanziamento sono i seguenti: avremo bisogno di una copia del documento di identità fronte-retro, ben leggibile; una copia della tessera sanitaria fronte-retro, anch’essa perfettamente leggibile.


Inoltre ci servirà l’ultima busta paga percepita o il cedolino della pensione, una bolletta recente (è da preferirsi una di servizi di telefonia o Internet) e l’ultimo modello CUD.


Una volta inviati i documenti per il finanziamento, la pratica verrà avviata. Sarà soltanto necessario firmare il contratto, o in filiale o direttamente al tuo domicilio, e la somma da te richiesta verrà versate sul tuo conto corrente.